Layout del blog

Macchina da cucire Necchi Asti, Miglior macchina da cucire Necchi

Macchina da cucire Necchi Asti

Cerchi una macchina da cucire Necchi ad Asti? Gerbaldo è la risposta

Macchina da cucire Necchi Asti




Gerbaldo macchine da Cucire 

Il negozio si è evoluto di pari passo con le innovazioni delle macchine da cucire, passando dalle prime macchine con cucitura dritta e zig-zag fino ai nuovi modelli automatici. La gamma si è maggiormente ampliata poi con Paolo, con cui sono state introdotte le macchine meccaniche ed elettroniche, le macchine per ricamo a telaio, le macchine taglia cuci, ferri da stiro professionali e tutti gli accessori necessari per il cucito.

 

Oggi, grazie al continuo impegno Gerbaldo è in grado, grazie al proprio shop online, di offrire le migliori macchine da cucire Necchi e non solo anche ad Asti.





Necchi, macchine da cucire made in italy

La storia tra Gerbaldo e Necchi inizia già con Antonio e ancora tutt’oggi prosegue.

Cosa ci accomuna? La passione ed il made in Italy!


La nostra filosofia è mettere sempre al primo posto la qualità del lavoro e del prodotto: una macchina da cucire può durare una vita e alla lunga il prezzo si dimentica.

Per questo motivo ci affidiamo a Necchi, che da oltre 100 anni è leader nel cucito.

Le macchine Necchi sono sinonimo di qualità ed eccellenza, rinomate in tutto il mondo, con numerosi premi e riconoscimenti.


Tra i maggiori riconoscimenti di questa azienda troviamo per due volte il premio “Compasso d’Oro” ricevuto negli anni ’50 per la macchina modello “SUPERNOVA”, dal design elegante con un’estetica funzionale e per la macchina “Mirella”, con un’ampia base di lavoro integrata al corpo macchina.


La macchina da cucire “Mirella ha inoltre vinto il “Gran Premio” alla XI Triennale di Milano ottenendo il massimo riconoscimento nel campo del design industriale. Un modello di questa macchina è addirittura esposto alla mostra permanente MOMA (Museum of Modern Art) di New York.

Oltre alla grande qualità dei loro prodotti l’azienda Necchi è motivo di orgoglio nazionale: è stata la prima azienda italiana ad essere considerata sinonimo di qualità e affidabilità.



L’azienda è completamente made in Italy: con sede a Pavia inizia a produrre le prime macchine da cucire nel 1919 ed in pochi anni il successo è mondiale.


Fu Vittorio Necchi che iniziò la produzione, dopo essersi ritrovato a gestire l’attività di famiglia, decise, su richiesta della moglie, di utilizzare la ghisa delle sue fonderie per produrre una macchina da cucire per uso domestico.


Questa Idea pazzesca lo mise in competizione con grandi potenze come America, Russia, Germania, in cui l’Italia si inizia a ritagliare un posto.


Se stai cercando una macchina da cucire firmata Necchi ad Asti, Gerbaldo è quello che fa per te!

Non esitare a contattarci per ulteriori chiarimenti

Condividi

Share by: