Macchina da cucire Pfaff Alessandria
Cerchi una macchina da cucire Pfaff ad Alessandria? Gerbaldo è la risposta
Gerbaldo: qualità e assistenza
Il nostro negozio nasce l’8 agosto del 1963 con Antonio Gerbaldo, e fin da subito abbiamo deciso di affidarci al marchio Pfaff.
Antonio ha imparato ed ha ampliato il suo sapere in campo di macchine da cucire svolgendo corsi di specializzazione presso le case costruttrici di Necchi, Pfaff e Salmoiraghi, istruendosi così direttamente dai migliori sul campo.
Ad Antonio segue il lavoro del figlio Paolo, attuale proprietario del negozio. Sulle orme del padre svolge corsi di formazione presso le aziende Necchi, Pfaff e Janome. Paolo, per apprendere direttamente il sapere sul campo, ha svolto il suo corso a Karlsruhe in Germania, dove vi è una delle più importanti aziende Pfaff.
Dal 1981 il negozio si trasferisce nella sede attuale di
Savigliano in Corso Roma 37\a.
Pfaff: macchine da cucire
I punti di forza che ci accomunano sono sicuramente la qualità dei prodotti e l’attenzione per il rinnovamento, per restare sempre al passo con le novità.
Noi di Gerbaldo ci siamo evoluti di pari passo con le innovazioni delle macchine da cucire, siamo passati dalle prima macchine da cucire, con cuciture dritte e a zig-zag, fino ai nuovi modelli automatici. Con l’arrivo di Paolo la gamma del nostro negozio si è poi maggiormente ampliata ed innovata. Sono state introdotte le macchine meccaniche ed elettroniche, le macchine per il ricamo a telaio, le tagliacuci, i ferri da stiro professionali e tutti gli accessori per il cucito.
Ci rispecchiamo nella filosofia di Pfaff, azienda tedesca che fin dalla sua apertura nel 1862 è sinonimo di innovazione e professionalità. L’obiettivo è quello di rinnovare le loro macchine da cucire, utilizzando le tecnologie più avanzate.
Questa loro caratteristica di continua ricerca per il miglioramento ha portato l’azienda alla creazione di prodotti e sistemi che hanno rivoluzionato il mondo del cucito.
Una delle più grandi pietre miliari dell’azienda è avvenuta sicuramente nel 1968 con la PFAFF® 1222, che introduce il sistema IDT™ a doppio trasporto integrato.
Questo sistema viene brevettato e si evolve maggiormente nel 1984 quando viene rilasciata la prima macchina computerizzata che disponeva proprio di questo sistema. Vi era la possibilità di programmare i propri punti, questa innovazione permette al mondo del cucito di cambiare il proprio modo di lavorare.
Grandi innovazioni arrivano anche fino a tempi più recenti, nel 2011 rilasciano la PFAFF® creative sensation™, la quale è la macchina per cucire e ricamare “top-of-the-line” più avanzata fino ad oggi.
Ma, oltre alla qualità indiscussa dei prodotti, la Pfaff si concentra anche sul design di essi. La cura anche per l’aspetto estetico rende le loro macchine dai cucire dei veri gioiellini, sia per quanto riguarda la funzionalità che per il loro fascino.
Per noi prenderci cura dei nostri clienti è fondamentale, e garantire una selezione di macchine da cucire firmate Pfaff significa offrire una garanzia di qualità e storia.
Se stai cercando una macchina da cucire firmata Pfaff ad Alessandria, Gerbaldo è quello che fa per te!
Non esitare a
contattarci per ulteriori chiarimenti