Macchina da cucire Necchi Vercelli
Cerchi una macchina da cucire Necchi a Vercelli? Gerbaldo è la risposta
Gerbaldo Macchine da cucire
La storia tra Gerbaldo e Necchi inizia nel 1963 con Antonio Gerbaldo e prosegue con il figlio Paolo, attuale proprietario del negozio.
Sia Antonio che Paolo hanno svolto corsi di specializzazione e formazione presso le migliori aziende sul campo, tra cui l’azienda Necchi.
La nostra filosofia è quella di mettere sempre al primo posto la qualità del lavoro e del prodotto: una macchina da cucire può durare una vita e alla lunga il prezzo si dimentica.
Per questo motivo ci affidiamo a Necchi, che da oltre 100 anni è leader nel cucito.
Macchine da cucire Made in Italy Necchi
Il motivo per il quale abbiamo scelto Necchi è perché le loro macchine sono sinonimo di qualità ed eccellenza, rinomate in tutto il mondo, con numerosi premi e riconoscimenti.
Inoltre, oltre a queste caratteristiche, l’azienda Necchi è motivo di orgoglio nazionale: è stata la prima azienda italiana ad essere considerata sinonimo di qualità e affidabilità.
L’azienda è completamente Made in Italy, la sede produttiva è a Pavia dove inizia a produrre le prime macchine da cucire nel 1919 ed in pochi anni il successo è mondiale.
Fu Vittorio Necchi che iniziò la produzione, dopo essersi ritrovato a gestire l’attività di famiglia, decise, su richiesta della moglie, di utilizzare la ghisa delle sue fonderie per produrre una macchina da cucire per uso domestico.
Questa idea pazzesca lo mise in competizione con grandi potenze come America, Russia, Germania, in cui l’Italia si inizia a ritagliare un posto.
Il boom per la Necchi avvenne nel 1932 con la “BU”, la prima macchina da cucire per uso domestico con cucitura "zig-zag". Questa macchina permetteva di eseguire senza accessori migliaia di motivi ornamentali e di punti diversi, di rammendare, di attaccare bottoni e di fare asole.
Gerbaldo: qualità e assistenza
Gerbaldo si è evoluto di pari passo con le innovazioni delle macchine da cucire, passando dalle prime macchine con cucitura dritta e zig-zag fino ai nuovi modelli automatici.
La gamma si è poi maggiormente ampliata con Paolo, con cui sono state introdotte le macchine meccaniche ed elettroniche, le macchine per ricamo a telaio, le macchine tagliacuci, ferri da stiro professionali e tutti gli accessori necessari per il cucito.
La cura che Gerbaldo ha per la qualità dei prodotti si trasferisce anche sui nostri clienti: dal momento dell'acquisto alla consegna a domicilio rimaniamo sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Inoltre
offriamo insegnamenti per imparare ad utilizzare al meglio la tua macchina firmata Necchi e
garantiamo l’assistenza tecnica e la riparazione di qualsiasi tipo di macchina e di qualsiasi marchio. Tutti questi lavori sono svolti all’interno della nostra officina!
Se stai cercando una macchina da cucire firmata Necchi a Vercelli, Gerbaldo è quello che fa per te!
Non esitare a
contattarci per ulteriori chiarimenti